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Case History Campagna E-Commerce Dimensioni Piccole

Spesso il motivo principale che blocca le piccole attività dall’attivare campagne pubblicitarie Google Adwords è la paura di imbattersi in costi insostenibili per la propria attività. La bellezza di Adwords però è proprio nel fatto che si può sempre trovare la soluzione giusta per le proprie necessità, combinando un budget sostenibile ed una gestione professionale ed oculata dell’account. L’importante, se si dispone di un budget limitato, è individuare attentamente i…

Google Adwords

L’importanza della Struttura

Alla base di qualsiasi attività di successo in Adwords, che si tratti di campagne shopping o search tradizionale, c’è sempre una struttura ben delineata per centrare i propri obiettivi. In assenza di struttura si rischia “bruciare” senza risultati il proprio budget. Una segmentazione in modo granulare è fondamentale soprattutto in campagne Google Shopping dove si rischia di trovarsi in balia delle onde, poiché non si ha modo “diretto” di controllare…

Hungry Lion

Feed The Feed Well

In un account Adwords la struttura delle campagne è fondamentale per il successo. La mancanza di struttura può portare confusione e la confusione è nemica delle buone performance. Quando si ha a che fare con delle campagne Google Shopping in Adwords è fondamentale assicurarsi del corretto funzionamento del feed per il vostro merchant center, tramite un serviceprovider di qualità. Se invece avete abilità per programmare una soluzione per il vostro…

Correlazione Tra CPC e CTR

Il sogno di tutti gli inserzionisti di Adwrods è pagare il meno possibile per i click sui propri annunci mantenendo la qualità del traffico in entrata. Uno dei parametri da osservare quindi all’interno del proprio account oppure al momento di prendere in carico un nuovo account è il CTR, che ha un impatto diretto sul CPC medio. Il CTR infatti è uno dei parametri che lascia capire meglio la qualità…

When “Bigger” isn’t Better

Rendersi il lavoro più semplice è l’obiettivo di tutti, soprattutto quando bisogna provare a portare i migliori risultati risparmiando quanto più tempo possibile. Ma la strada più semplice, come l’esperienza (sicuramente anche la vostra) insegna, non è sempre il percorso che porta i migliori frutti. È anche a voi familiare questa screenshot con CTR spropositati? O questa:   In particolare in settori molto competitivi, dove non mancano colpi proibiti come…

Contatti

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